Laboratorio di Gestalt e Spiritualità radicata alla Terra.

Ci troviamo per sperimentare la conoscenza di sè.

Laboratorio di Costellazioni Familiari e Gestalt

DOMENICA 4 MAGGIO 2025

e DOMENICA 6 OTTOBRE

dalle 9:30 alle 18

in via Brustolà 27, Val Liona (San Germano dei Berici, VI)

  • Nello spazio protetto della tenuta di mia sorella Anna, ci troviamo per sperimentare la conoscenza di sé, sulla ruota dell’anno, con le costellazioni familiari e la gestalt. Per fermarsi e guardarsi dentro e trarre beneficio e forza dal riattivare la sintonizzazione con la Terra.

    Con il desiderio profondo di condividere l’amore, la ricerca, il cammino, la bellezza, la passione per la terra e la natura in genere… compresi noi esseri umani.

  • Il prossimo incontro in programma è DOMENICA 4 MAGGIO 2025, dalle 9:30 alle 18, in via Brustolà 27, Val Liona (San Germano dei Berici, VI).

    Ci troviamo 2 volte l’anno.

    La sucessiva sarà il 6 ottobre

  • Costellazioni familiari: vedere, accogliere, per poi poter perdonare, accettare, amare.

    Passaggi che ci portano verso la presenza, la gioia, il piacere di vivere.

    Attraverso lo strumento delle costellazioni familiari, possiamo fare contatto con il nostro mondo interiore e intravederne la trama, in ascolto e osservazione silenziosa di un campo di forze che orienta le nostre scelte nostro malgrado.. più riconosciamo la nostra storia e le sue trame nascoste, più comprendiamo gli effetti che ancora hanno sulle nostre scelte rendendole sempre più libere e “nostre”. Solo riconoscendo quali sono le nostre radici possiamo prendere una distanza e avventurarci nell’inedito.

    Vedere e Accogliere porta consapevolezza e la consapevolezza ci aiuta a spezzare i circoli viziosi in cui a volte siamo intrappolati.

    Un lavoro personale con il prezioso supporto del gruppo.

    -Gestalt: ha le sue radici nella fenomenologa e nell’esistenzialismo. Vuol dire Forma in tedesco, la forma dell’insieme e la relazione tra le parti.

    Che cosa ti è accaduto?

    Che cosa vuoi fare con ciò che ti è accaduto?

    -Insegnamenti dei nativi americani: la mappa cognitiva circolare delle quattro direzioni e il loro significato, la Ruota di Medicina e una spiritualità radicata alla terra e ai suoi cicli.

Contributo per la giornata 80€

RENDIAMO DISPONIBILI:

2 borse di studio a coprire metà del costo.

Abbiamo stabilito come unico criterio ufficiale l'ordine cronologico di arrivo delle richieste, scegliendo di non entrare nel merito. 

Per richiederla contattateci!